Una nuova presenza online per comunicare meglio le priorità aziendali e un cambio di passo nella consulenza e nei servizi offerti.

VRM è un'azienda che da oltre trent'anni è specializzata in pelletteria per calzature e accessori in uno dei distretti italiani per eccellenza in questo settore, nella provincia di Fermo. È un'azienda familiare che ha intrapreso il passaggio generazionale al proprio interno come occasione per ridefinire i propri obiettivi, puntando sempre di più a quello che con l'esperienza è divenuto il focus principale: la consulenza personalizzata nel reperimento e nella selezione dei materiali.

La comunicazione aziendale tra esperienza e globalizzazione

Il nostro lavoro è partito proprio dall'analisi della brand identity e degli obiettivi di VRM, per delineare una nuova forma della comunicazione, sia attraverso il restyling del sito web sia con i materiali di presentazione dell'azienda in un contesto internazionale, come il nuovo company profile.
Nuovi testi e nuova veste grafica caratterizzano la comunicazione attuale che armonizza passato e presente, valorizzando il percorso fatto fino ad ora come trampolino di lancio verso le sfide del mercato globale.