Da diversi anni ormai Conti degli Azzoni ha intrapreso un percorso di sostenibilità per le persone, per l’ambiente e per il pianeta. Questo processo verso un'attenzione sempre maggiore alla sostenibilità è il filo conduttore che caratterizza anche il nuovo sito web della Azienda Agraria Conti degli Azzoni.

 

Futuro e sostenibilità

Nel 2020, per rafforzare un credo ormai radicato in tutta l’azienda, il management ha deciso di andare oltre e rendere ancora più effettivo il proprio impegno puntando a certificarsi B Corp entro i prossimi anni.

La nostra collaborazione, iniziata con la pubblicazione del primo Bilancio di sostenibilità aziendale nel 2018, prosegue nel nuovo sito web, mantenendo la stessa caratteristica di linearità e attenzione a una comunicazione efficace

Comunicazione semplice e immediata come punto di forza

Il nuovo sito ha come principale obiettivo la chiarezza comunicativa, evidenziata nella scelta di semplificare al massimo la navigazione online.

Il menu volutamente essenziale accoglie il visitatore in home page, portandolo alla scoperta dei punti forti dell'azienda.

La selezione delle immagini mette in primo piano le persone e la passione per il territorio, fulcro del lavoro di una realtà che è uno dei simboli del mondo enologico marchigiano.