Lavorare al nuovo sito di Andrea Bellezza è stato per noi un onore e un piacere, perché Andrea è uno dei nostri collaboratori di lunga data, con cui abbiamo condiviso diversi progetti importanti.. Fotografo con un curriculum internazionale, Andrea si è specializzato in fotografia pubblicitaria e nei settori dello still life, fashion e interior design.

Fare spazio all’essenziale

Il portfolio è la chiave di lettura del sito, a partire dal menu di navigazione. Il layout è minimale, pulito, Gli elementi sono solo quelli strettamente funzionali, gli unici colori il bianco e il grigio. La struttura è pensata per essere quasi invisibile e per lasciar parlare soprattutto le protagoniste: le fotografie. In questo senso, abbiamo lavorato all’ottimizzazione delle immagini per non compromettere la velocità di caricamento del sito.

Anche il nuovo biglietto da visita è in linea con lo stile essenziale che caratterizza tutta la comunicazione di Andrea. 
Il formato particolare e la carta colorata Fedrigoni Sirio Color Nera, con stampa in bianco, sono elementi distintivi scelti con cura e che fanno la differenza.